Pasquale Martinelli – Private Chef e Hospitality a New York City
Terminata la scuola media il mio desiderio era quello di diventare un ragioniere, ma mia madre mi indirizzò verso il settore alberghiero, al Perotti di Bari….
Terminata la scuola media il mio desiderio era quello di diventare un ragioniere, ma mia madre mi indirizzò verso il settore alberghiero, al Perotti di Bari….
Presentati a noi e ai nostri lettori in poche parole, in pochi caratteri direbbe Twitter, usa insomma le prime che ti vengono in mente per definirti.rnrnNicola…
Presentati a noi e ai nostri lettori in poche parole, in pochi caratteri direbbe Twitter, usa insomma le prime che ti vengono in mente per definirti.rnrnSpontanea, solare, ribelle, iperattiva.rnrnTi senti una predestinata…
rn
rn
rn
rn
rn
Presentati a noi e ai nostri lettori in poche parole, in pochi caratteri direbbe Twitter, usa insomma le prime che ti vengono in mente per definirti. rnrnPino Lavarra, cuoco.rnrnTi senti un predestinato o…
Il mio percorso professionale è iniziato senza alcun dubbio quando decisi di mia spontanea volontà, ribelle, di non affidarmi più alle scuole, bensì a quello che la vita reale di tutti i…
Ti senti un predestinato o quello che adesso stai facendo è frutto essenzialmente del caso?rnrnNon mi sento un predestinato, né penso che la mia vita professionale sia frutto del caso. La domenica,…
Parto dal presupposto che nella mia vita ho sempre voluto fare questo lavoro. A 9 anni il mio desiderio era quello di aprire una salumeria, a 11 anni facevo le mie prime esperienze,…
All’età di 13 anni, incuriosito dal mondo della ristorazione e della cultura dell’accoglienza, ha avuto inizio il mio percorso professionale come lavapiatti in una pizzeria di paese per circa un…
Presentati a noi e ai nostri lettori in poche parole, in pochi caratteri direbbe Twitter, usa insomma le prime che ti vengono in mente per definirti.
rn
TAGS:
Scrivere e condividere…chi mi conosce sa che non lo faccio molto spesso su Facebook ma questo è un evento importante e voglio essere io a raccontarvelo. Le cose…
Presentati a noi e ai nostri lettori in poche parole, in pochi caratteri direbbe Twitter, usa insomma le prime che ti vengono in mente per definirti.rnrnDavide Franco, lavoro nella ristorazione da quando…