Dopo un’intera estate di sold out, il viaggio live di Gigi D’Alessio con “Gigi Palasport”, la nuova tournée invernale partita con due incredibili concerti a Roma e che si annuncia come l’ennesimo successo, andato già tutto esaurito in prevendita, arriva in Puglia con tre imperdibili appuntamenti: il 22 e il 24 novembre e poi il 9 dicembre al Palaflorio di Bari, ore 21.
Gigi riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: “Non dirgli mai”, appena certificato disco di Platino, “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, e tanti altri ancora. Ma ci saranno anche le canzoni dall’ultimo album “Fra”, come “Io Vorrei 2024”e “Senza tuccà” che hanno subito conquistato il disco d’Oro.
Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione). I nuovi concerti, che si concluderanno con un’imperdibile serata il 21 dicembre all’Unipol Forum di Milano con “Gigi for XMas, La festa…”, arricchiscono il già fitto viaggio on stage di Gigi nel 2024, iniziato con l’exploit degli otto sold out di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in Piazza del Plebiscito e i 5 eventi alla Reggia di Caserta.
Ma gli appuntamenti non finiscono qui, con i primi irrinunciabili live in programma per il 2025: un tour europeo in primavera, il grande ritorno dopo 9 anni allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con il doppio show il 2 e 3 giugno 2025, che farà salire Gigi a quota sette concerti in carriera nell’impianto dedicato al Pibe de oro, e “SICILY FOR LIFE – GIGI & FRIENDS”, un importante evento di solidarietà e musica il prossimo 20 giugno 2025 allo stadio Renzo Barbera di Palermo.