Era stato piantato nel parco Mimmo Bucci dai volontari e ambientalisti delle associazioni Autoctoni e Fridays for Future ma qualcuno lo ha vandalizzato, sradicato e spezzato. Un atto che è stato fortemente condannato dalla mamma di Mimmo Bucci, Francesca Lozito Bucci. “Sono a dir poco indignata da quello che è accaduto – racconta – se la sono presa con un piccolo alberello che era stato piantato il 15 maggio scorso in memoria di Mimmo e di tutte le vittime della strada. Quell’alberello in crescita per noi aveva un significato e non ci sono parole per questo gesto. Esigo di visionare le telecamere e di individuare il responsabile e chiedo ancora una volta un servizio di guardiania. Se non siete capaci di fare rispettare quel luogo – conclude – togliete l’intitolazione del giardino a mio figlio, non ne posso davvero più”.
Bari, vandalizzato alberello nel giardino Bucci: “Ora basta”
La rabbia della mamma di Mimmo Bucci: "Se il Comune non è in grado di fare rispettare quel luogo, togliete l'intitolazione del giardino a mio figlio"
Pubblicato da: redazione | Mar, 22 Ottobre 2024 - 11:05
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024