VENERDì, 28 MARZO 2025
80,233 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,233 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

In auto con oltre 6 chili di droga, arrestato nel Barese

Fermato sull'autostrada

Pubblicato da: redazione | Sab, 5 Ottobre 2024 - 09:17
polizia

Nella tarda mattinata del 02.10.2024 la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, presuntivamente responsabile, (accertamenti ancora nella fase delle indagini preliminari e che deve essere confermato dal giudice nel contraddittorio con la difesa) del reato di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Durante la vigilanza del tratto autostradale dell’A/14, in agro del Comune di Bitonto, i poliziotti della Polizia Stradale hanno intimato l’alt ad una autovettura BMW con alla guida un cittadino albanese, regolarmente residente in Italia.

Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento insofferente del fermato, hanno deciso di approfondire il controllo con l’intervento di unità cinofile antidroga della Questura di Bari.

Dalla perquisizione veicolare effettuata, i cani antidroga sono riusciti a percepire la presenza di sostanza stupefacente: rinvenuti 6 involucri a forma di parallelepipedo, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per il peso di circa 6,5 Kg, abilmente occultati in un vano ricavato tra la paratia anticalore e il sottoscocca del mezzo.

Dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., l’uomo è stato accompagnato nel carcere di Bari, in attesa della convalida del provvedimento pre-cautelare da parte del giudice nel contraddittorio con la difesa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Scoperto B&B abusivo a Bari vecchia,...

Mancanza di titolo di disponibilità dell'immobile e assenza del certificato di...
- 28 Marzo 2025

Joan Thiele, un’attitudine che mescola vintage...

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Eco”- Joan Thiele Giovane e...
- 28 Marzo 2025

L’intelligenza artificiale spaventa i giovani. E...

L’Intelligenza artificiale fa sempre più paura agli studenti, che perciò chiedono...
- 28 Marzo 2025

Giacomo Olivieri lascia il carcere, disposti...

A 13 mesi dall’arresto nel blitz Codice Interno, Giacomo Olivieri lascia...
- 28 Marzo 2025