Scoperto dalla polizia locale un altro ncc abusivo. È quindi scatatta l’ennesima contestazione ex art. 85 c. 4 cds. (Sanzione pecuniaria pari ad €173, sospensione della carta di circolazione da due a otto mesi e fermo amministrativo del veicolo).
L’ncc abusivo aveva organizzato un Transfer di 5 persone da Torre Canne con destinazione stazione ferroviaria di Bari, dietro corrispettivo, senza autorizzazione.
Gli agenti della Locale di Bari, in servizio mirato per questa tipologia di attività, illecite, lo hanno intercettato e sanzionato.
“È ininterrotta – si legge in una nota – l’attività della Polizia Locale di Bari anche in questo Settore. Decine la contestazioni da inizio dell’anno in un settore che soffre le ben note criticità connesse con i servizi pubblici necessari per i flussi turistici che oramai interessano tutto l’anno il territorio comunale e regionale (in particolare taxi e veicoli a noleggio con conducente).
La regolamentazione del mercato in questi servizi necessita di una attenta e puntuale attività di controllo e vigilanza sulla quale opera oramai da anni la Polizia Locale di Bari a tutela sia della corretta concorrenza che per cittadini e turisti che richiedono tali servizi”.
Transfer da Torre Canne a Bari: multato ncc abusivo
Decine i mezzi fermati negli ultimi mesi
Pubblicato da: redazione | Dom, 30 Giugno 2024 - 15:11
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
La Lav a Bari per dire...
Terrore, reazioni letali, tentativi di fuga con conseguenti investimenti: sia negli...
redazione
- 21 Novembre 2024
Caso orecchiette a Bari, il Comune...
Si è tenuto oggi un incontro, come previsto da giorni, tra...
Adalisa Mei
- 21 Novembre 2024
Bari contro la violenza di genere:...
Si è svolta questa mattina, nell’aula della commissione consiliare Pari opportunità...
redazione
- 21 Novembre 2024
Nuove stazioni delle Sud Est, al...
Sono partiti i lavori per trasformare venti stazioni del network FSE...
redazione
- 21 Novembre 2024