VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Idratare la pelle in estate: migliori prodotti a sconto

Pubblicato da: C.P. | Mer, 26 Giugno 2024 - 20:13

Il caldo e il sole in estate possono essere veri nemici del nostro organismo. Quando arriva la bella stagione bisogna fare grande attenzione a non esporre troppo la pelle al sole, perché le conseguenze potrebbero essere davvero negative. Ogni scottatura è un danno alla propria cute che potrebbe provocare un precoce invecchiamento, per questo molti esperti consigliano di usare creme per proteggersi dal sole.

Oltre a ciò non bisogna di certo dimenticare l’importanza di avere una pelle perfettamente idratata. Oltre al sole anche il vento e la salsedine possono portare la pelle a disidratarsi e a seccarsi.

Se siete in procinto di partire è meglio attrezzarsi con dei prodotti adeguati, magari acquistandoli ad un prezzo vantaggioso con un coupon eFarma. Di seguito abbiamo elencato alcuni prodotti molto utili per idratare la pelle, che attualmente si possono trovare in sconto o in offerta in molti shop online.

Le creme viso idratanti

Iniziamo con le creme viso idratanti. La pelle del volto spesso è molto delicata, e una buona skincare dovrebbe far parte della propria routine. Tra i prodotti che non potete non acquistare ci sono senza alcun dubbio le creme viso idratanti.

Un buon prodotto è la crema viso di CeraVe. Contiene acido ialuronico, e ciò permette a questa crema di idratare la pelle in maniera adeguata. A proposito di acido ialuronico: un’altra ottima crema che usa questa molecola si chiama Neutrogena Hydro Boost Acqua Gel.

Infine vi suggeriamo la crema idratante di Collistar. Idrata la pelle in profondità, e aiuta a renderla molto luminosa.

Tutte queste creme sono molto facili da trovare in sconto nei vari shop online che propongono prodotti per la cura del corpo.

Proteggere il corpo

Fino a questo momento abbiamo parlato di creme per il viso, ma anche il corpo ha bisogno di protezione dal caldo estivo e dal rischio di disidratazione della pelle. Ecco perché in questo paragrafo troverete alcune ottime soluzioni tra i prodotti per la cura del corpo.

Rilastil propone il suo Rilastil Aqua Crema. Si spalma delicatamente sul corpo, e si ottiene fin dalla prima applicazione un reale effetto idratante. Anche in questo caso è l’acido ialuronico a donare questa particolare proprietà.

In alternativa potreste dare un’occasione a Uriage Latte Corpo Fluido Idratante. Dopo averlo sparso sul proprio corpo si può notare che viene assorbito in pochissimo tempo. La sua protezione dura per l’intera giornata, e aiuta la nostra pelle a superare in piena salute il periodo estivo.

Anche questi prodotti sono spesso in sconto o in offerta. Potreste approfittarne per fare una scorta e avere a disposizione questi prodotti per i prossimi mesi.

Aiutare la pelle

Le creme e i prodotti idratanti sono senza alcun dubbio fondamentali in estate, ma non dimenticate che per ottenere una buona protezione e curare al meglio la propria pelle è buona norma acquisire alcune utili abitudini.

In primis bisogna bere molta acqua. Le creme idratanti aiutano a evitare la disidratazione, ma il nostro organismo ha bisogno di molti liquidi, visto che con il caldo aumenta la sudorazione.

Inoltre questi prodotti andrebbero applicati ogni giorno, così da mantenere costante la protezione e aumentare la loro efficacia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024