“Finalmente sono arrivate le condotte attese per concludere i lavori di realizzazione della fogna bianca, in favore dei comparti 1-2, del quartiere Sant’Anna”. L’annuncio è del presidente del municipio, Lorenzo Leonetti, in merito ai lavori per la realizzazione della fogna a servizio del rione Sant’Anna, i cui lavori si erano fermati da settimane, provocando disagi di traffico sul lungomare San Giorgio.
“Dalle prime ore di questa mattina – spiega ancora Leonetti – sono ripresi i lavori di posizionamento delle condotte. Nel corso della settimana la ditta incaricata provvederà a chiudere lo scavo fatto sulla carreggiata, in modo da ristabilire la viabilità sul lungomare, riducendo i disagi alla circolazione, un dettaglio importante visto l’arrivo della belle giornate. I lavori riguardanti la realizzazione della vasca di sedimentazione, che prevedono la costruzione di un cassero che successivamente sarà posizionato in loco, continueranno in altra sede così da ridurre i disagi alla viabilità e contestualmente non provocare rallentamenti rispetto al termine dei lavori sulla fogna bianca del quartiere Sant’Anna”.
Bari, stop ai disagi sul lungomare: riparte il cantiere
I lavori dovrebbero concludersi in pochi giorni sul lungomare San Giorgio
Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Maggio 2023 - 15:43
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...
Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
redazione
- 21 Dicembre 2025
Il Natale costa caro tra regali...
Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
redazione
- 21 Dicembre 2025
Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...
Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è possibile prenotare, gestire e pagare dal...
redazione
- 21 Dicembre 2025
Come la tecnologia ci tiene vicini...
Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
Ylenia Bisceglie
- 21 Dicembre 2025