DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,969 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,969 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

In 38mila allo stadio per Bari- Ternana: lunghe code ai cancelli

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Ven, 28 Ottobre 2022 - 17:20
IMG-20221028-WA0088

Lunghe code agli ingressi dello stadio questa sera per assistere al match Bari- Ternana. È stata superata quota 38mila presenze, battendo il record di Bari -Palermo con 35.377 tifosi.

Proprio in previsione dell’enorme afflusso l’amministrazione comunale aveva invitato tutti gli appassionati della squadra cittadina a condividere, nei limiti del possibile, i mezzi di trasporto e a raggiungere lo stadio ben prima dell’orario di inizio dell’incontro.

La SSC Bari, infatti, ha disposto l’apertura delle porte dell’impianto sportivo alle ore 17.30 in modo da consentire un afflusso più agevole del pubblico: a tal fine, come accaduto nelle ultime gare, sono attivi ulteriori sei cancelli per il prefiltraggio.  Nei pressi della curva Sud, sono disponibili ampie aree per il parcheggio facilmente raggiungibili attraverso via Vernola dal raccordo Giuseppe Rossi (noto come tondo di Carbonara) e una nuova area adibita a sosta per le auto alla quale si può accedere da strada Torrebella.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025

Lavoro, in Puglia 48 morti e...

Sono 23.404 le denunce di infortunio sul lavoro registrate in Puglia...
- 21 Dicembre 2025