DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Ferì 27enne a Corato, si costituisce il presunto responsabile

Pubblicato da: redazione | Ven, 5 Novembre 2021 - 13:37
Carabinieri Bari

I carabinieri di Molfetta, unitamente ai colleghi della stazione di Corato hanno dato esecuzione al decreto di fermo di indiziato emesso dalla Procura della Repubblica di Trani a carico di un soggetto di origini albanesi e residente a Corato che il 27 ottobre scorso aveva esploso diversi colpi di arma da fuoco nei confronti di altro soggetto, rimasto ferito ad una gamba. I reati contestatigli sono il tentato omicidio e il porto illegale di arma da fuoco.

La cronaca – I fatti risalgono al 27 ottobre scorso , appunto, quando, in via San Francesco, strada adiacente alla centralissima Piazza di Vagno, venivano esplosi diversi colpi di pistola contro un ventisettenne, che ferito ad una gamba è riuscito a sfuggire al tentativo di omicidio scappando per le strade del centro storico.

Le indagini – dirette dalla Procura di Trani – hanno permesso di ricostruire dettagliatamente tutti i passaggi della vicenda, individuando nel soggetto fermato, il colpevole del grave gesto. Il provvedimento, è stato eseguito dai militari nella serata di giovedì, dopo che il giovane si è presentato in caserma con il proprio avvocato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025