E’ stato medicato e dimesso con prognosi di 7 giorni l’uomo ferito ieri in via Nicolò Dell’Arca. Ai poliziotti ha dichiarato di essere stato aggredito da un soggetto a lui sconosciuto, presumibilmente di origine araba, e ferito con un coccio di bottiglia.
I fatti – Intorno alle 20, i poliziotti della squadra volanti sono intervenuti in ausilio agli agenti della polizia locale, a loro volta impegnati in un intervento di controllo ad un gruppo di migranti in zona. All’arrivo degli agenti il gruppo, costituito da circa una decina di stranieri, si è dato a precipitosa fuga per eludere i controlli. Le volanti, giunte sul posto, hanno trovato un cittadino somalo 34enne, regolare sul territorio nazionale, con una ferita da taglio al polpaccio destro con forte perdita ematica.
L’uomo, è stato quindi condotto al policlinico da un’ambulanza del 118. Sono in corso indagini, anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presente in zona, per ricostruire compiutamente i fatti ed individuare le responsabilità.