VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,437 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,437 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Puglia, proseguono gli appuntamenti con “Indovina chi viene a (s)cena”. Il prossimo si terrà il 25 aprile

Pubblicato da: redazione | Ven, 23 Aprile 2021 - 20:30

Proseguono gli appuntamenti con “Indovina chi viene a (s)cena”, il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia. Due gli appuntamenti previsti domenica 25 aprile, in doppio orario e in diretta streaming, dall’Ex Fadda di San Vito dei Normanni. Alle 19.30, in particolare, sarà la volta della World Music Academy, mentre alle ore 21 toccherà all’Associazione Teatro Menzatì.

Domenica scorsa, il viaggio di “Indovina chi viene a (s)cena” tra le storie dei comuni della Puglia, ha fatto tappa a Bisceglie, con uno spettacolo in streaming dal Palazzo Tupputi in cui sono andate in scena la Compagnia Sonenalé e la Compagnia Teatro delle Onde. La Compagnia Sonenalè ha proposto il racconto di glassa, crema e pan di spagna, gli ingredienti che vanno a comporre il sospiro, il tipico e sensuale dolce biscegliese che le monache offrirono agli ospiti in attesa del mancato matrimonio tra Lucrezia Borgia e Alfonso D’Aragona, divenuto chiave d’accesso al desiderio che vive negli esseri umani. La Compagnia Teatro delle Onde ha trasportato invece gli spettatori nella vita di Lucrezia Borgia, una delle figure più controverse e dibattute della storia, alla scoperta della sua essenza di donna, con le sue debolezze, le sue fragilità, i suoi tormenti, i suoi sogni, i suoi desideri d’amore, in un incontro immaginario narrato dalle pagine di un diario.

Per chi si fosse perso gli spettacoli andati in scena finora, è possibile guardarli con la modalità ondemand, sempre attiva. Si tratta, in particolare, di una modalità di accesso per il pubblico simile a quella dello streaming: basta acquistare il proprio biglietto (gratuito) tramite il sito Teatro Pubblico Pugliese/indovina chi viene a scena dalla sezione Ondemand registrandosi sulla piattaforma Rebellive con la propria email per ricevere il codice da inserire per la visione dello spettacolo scelto: https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/eventi/.

Da non perdere, questa settimana, il video promo affidato ad Eva Kant e Diabolik per aiutare gli spettatori a scoprire i temi dei misteriosi spettacoli in programma in ogni Comune per far vincere, ogni settimana, al più veloce, un biglietto valido per tutta la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito. Altri indizi vengono diffusi con la newsletter del Tpp solo per gli iscritti. Per scoprire di più è possibile collegarsi al link https://bit.ly/nwtpp20.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, tutela salari in contratti Regione:...

Garantire una retribuzione minima nei contratti pubblici regionali: è questo l’obiettivo...
- 22 Novembre 2024

Maah: “Multiproprietà a Bari? In Italia...

(Di Nicola Lucarelli) - Esauriti gli impegni delle nazionali, torna il...
- 22 Novembre 2024

Madre uccide piccola di 10 mesi...

Una tragedia si è consumata in una casa di Nole, nel...
- 22 Novembre 2024

Bari si prepara a celebrare il...

Bari si prepara a celebrare il Natale: al via infatti il...
- 22 Novembre 2024