DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitonto, 1 kg di marijuana “amnesia” in auto: arrestato 36enne

Pubblicato da: redazione | Sab, 6 Febbraio 2021 - 09:01
BITONTO DROGA amnesia marijuana

Nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, i Carabinieri della Stazione di Corato, hanno arrestato un 36enne barese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai Carabinieri alla guida della propria autovettura in via Ammiraglio Vacca di Bitonto. La presenza dello stesso a Bitonto e i segni di nervosismo che mostrava hanno insospettivo i militari che hanno pertanto deciso di procedere a un controllo più accurato del mezzo. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto, nel bagagliaio dell’autovettura, una busta in plastica contenente oltre 1 chilo di marjuana.

Il 36enne è stato condotto presso gli uffici della Stazione di Corato, dove è stato dichiarato in arresto e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025