VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Nuova tratta Bari-Vienna: quattro voli settimanali da ottobre 2020

Pubblicato da: redazione | Sab, 1 Agosto 2020 - 18:30

Una nuova tratta diretta da Bari a Vienna è stata annunciata ieri dalla compagnia aerea Ryanair, che, a partire dal prossimo ottobre coprirà la rotta con quattro collegamenti settimanali. La nuova tratta rientra nell’ambito del programma per il prossimo inverno messo a punto da Ryanair, che promette basse tariffe per volare da e per la capitale austriaca e l’introduzione di una nuova serie di misure sanitarie messe a punto per la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio.

“L’annuncio dell’estensione del collegamento fra Bari e Vienna, che segue di pochi giorni la conferma in ambito nazionale del volo Bari-Cuneo rappresenta un’occasione straordinaria di crescita per la nostra regione e per l’infrastruttura aeroportuale – è il commento di Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, che prosegue – L’ estensione del volo, che ribadisce il valore strategico della destagionalizzazione per la Puglia, sul quale da tempo lavoriamo in sinergia con la Regione,  l’assessorato al Turismo e le Agenzie regionali del settore, rappresenta un volano di crescita del nostro territorio sempre più orientato all’internazionalizzazione delle rotte e al rafforzamento del network. Ma soprattutto, rappresenta un fattore di continuità rispetto alla forte azione tesa alla ripresa di tutti i collegamenti, oltre che un segnale di un progressivo ritorno alla normalità per i nostri aeroporti”.

Soddisfazione per l’introduzione della nuova rotta Bari-Vienna è stata espressa anche da Chiara Ravara, referente della comunicazione per la compagnia aerea: “Ryanair è entusiasta di lanciare il collegamento. I clienti di Bari possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021p”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024