Un ordigno di medio potenziale è stato fatto esplodere la scorsa notte davanti a un bar di Brindisi, provocando danni ingenti al Crazy Cafè di viale Commenda, cuore commerciale della città. Gli attentatori sono entrati in azione attorno alle 4 del mattino.
La deflagrazione, udita da molti residenti della zona, ha rotto le lastre di marmo che si trovavano ai lati dell’ingresso del bar. All’interno, gli investigatori hanno trovato tavoli e sedie rovesciati e ingenti danni alle suppellettili. Le indagini sono state affidate ai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi, mentre i rilievi sono stati compiuti dagli esperti della Scientifica. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per tagliare la saracinesca ed entrare nel locale. In zona vi sono telecamere funzionanti e saranno acquisite le loro immagini per le indagini, che al momento seguono diverse piste, senza escludere alcuna possibilità. (Ansa)
Bomba contro bar a Brindisi, locale distrutto
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Gennaio 2020 - 12:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024