Partirà a breve il tour di Unarma, l’associazione sindacale dei carabinieri, in tutta Italia. “UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri – come afferma il segretario generale Antonio Nicolosi – si pone l’obiettivo di entrare a far parte della vita di ogni Carabiniere, che quotidianamente, mette a disposizione dei cittadini la propria professionalità e incolumità, ponendosi, così, come punto di riferimento per il bene della collettività”.
“UNARMA A.S.C – continua – si pone l’obiettivo di valorizzare la professionalità del Carabiniere, migliorandone l’immagine, conoscendone i bisogni e le aspettative, offrendo un adeguato supporto e guadagnandosi la fiducia dei cittadini, non sempre scontata, a causa di spiacevoli fatti di cronaca enfatizzati dai media. UNARMA A.S.C. si pone al servizio di tutti i Carabinieri, servitori dello stato e rispettosi delle leggi disapprovando coloro che si rendono responsabili di comportamenti lesivi dell’immagine del Carabiniere, che sempre si adopererà, quotidianamente, con dedizione, al servizio dei cittadini. L’associazione sindacale intende rafforzare i rapporti con la collettività partendo dal piccolo centro, dove spesso le risorse sono scarse e la popolazione è più fragile, al grande centro urbano”.
“Il sindacato storico dei carabinieri – conclude Nicolosi – adotterà sempre la politica di vicinanza e di sostegno tra l’operatore di polizia e il cittadino”.
Unarma incontra carabinieri e cittadini: a breve il tour per l’Italia
Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Ottobre 2019 - 15:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Legionella negli impianti idrici, chiude scuola...
Il batterio della legionella è stato trovato in un plesso di...
redazione
- 22 Novembre 2024
Incendio a Torre Guaceto: in fumo...
Erano da poco passate le 17 di ieri, quando il personale...
redazione
- 22 Novembre 2024
Scuola, oltre trecento milioni per le...
Il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato oggi...
redazione
- 22 Novembre 2024
Morta per insufficienza cardiorespiratoria la 17enne...
E' morta per una grave insufficienza cardiorespiratoria Ludovica Muccio, la 17enne...
redazione
- 22 Novembre 2024