VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,428 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,428 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, dopo continue violenze decide di lasciare il suo compagno: lui la perseguita e le invia una foto con una pistola

Pubblicato da: redazione | Mar, 22 Gennaio 2019 - 12:58

È stata la denuncia di una donna residente in provincia di Bari a far scattare le indagini condotte dai poliziotti del Commissariato Sezionale “Bari Nuova-Carrassi”. La donna ha riferito che l’ ex compagno, non accettando la fine della loro relazione sentimentale, aveva cominciato a molestarla inviandole messaggi contenenti minacce ed ha mostrato ai poliziotti una fotografia, inviata dal suo ex compagno, nella quale era ritratta una pistola impugnata verso il suolo; la donna ha raccontato di aver subito numerose violenze durante il periodo della loro convivenza: in un’occasione l’uomo l’aveva addirittura picchiata utilizzando un appendiabiti poiché infastidito dal suo russare che gli impediva di dormire.
Oltre le violenze fisiche, la donna era stata minacciata dal suo ex compagno che gli avrebbe prospettato la volontà di fargli perdere la potestà genitoriale sul figlio minore, riferendo agli assistenti sociali che  faceva uso quotidiano di sostanze stupefacenti.
L’arrestato avrebbe anche pubblicato on line, su un sito per incontri erotici, un annuncio contenente alcune foto della donna ed il suo numero telefonico, facendo in modo che la stessa ricevesse numerose telefonate da individui sconosciuti che le chiedevano prestazioni di tipo sessuale.
Nel corso dell’attività d’indagine è emerso che l’uomo avrebbe inviato anche all’ex marito della donna alcuni video che la ritraevano in momenti d’intimità, minacciando di pubblicarli sul web, e che le condotte di tipo persecutorio si erano manifestate anche nei confronti di quest’ultimo e del figlio della donna.
Il G.I.P. del Tribunale di Bari ha quindi disposto l’adozione nei confronti dell’uomo della misura degli arresti domiciliari, con distacco delle utenze, per i reati di maltrattamenti in famiglia e stalking.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Rapporto Ocse su cancro: undici nuovi...

Nei paesi Ocse si stima che ogni minuto, 11 persone ricevano...
- 22 Novembre 2024

Controlli a Bari e provincia: divieto...

Nell’ambito dell’attività di prevenzione ed a seguito dei controlli effettuati dalla...
- 22 Novembre 2024

Legionella negli impianti idrici, chiude scuola...

Il batterio della legionella è stato trovato in un plesso di...
- 22 Novembre 2024

Incendio a Torre Guaceto: in fumo...

Erano da poco passate le 17 di ieri, quando il personale...
- 22 Novembre 2024