Il Birrificio Bari si è aggiudicato riconoscimenti al Best Italian Beer 2018. A vincere il “Luppolo d’Oro” nella categoria “Birre aromatizzate all’arancia” è stata “La Meridionale”.
I due premi “Luppolo di Bronzo”, invece, se li sono aggiudicati la “#mollotutto la rossa” nella categoria doppelbock e la “Birra San Nicola – Arabica – Selezione Saicaf” nella categoria sweet stout. Infine la “Birra San Nicola – Nicolaiana” si è aggiudicata il premio “Etichetta d’Oro” per la migliore immagine di prodotto nella categoria delle bottiglie da 50 cl.
“Siamo felici di questi riconoscimenti – spiega Mimmo Loiacono, fondatore del Birrificio Bari – perché questi premi sono la conferma che il percorso che abbiamo iniziato è nella giusta direzione, ma siamo anche consapevoli che abbiamo tanta strada da fare. Il premio all’etichetta della Birra San Nicola è il consolidamento del nostro rapporto con la città di Bari che cerchiamo sempre di rappresentare nei vari contesti nazionali ed internazionali a cui partecipiamo”.