Grazie alla disponibilità dei gestori del Crazy park, oggi, giovedì 23 agosto, dalle ore 14.30 alle 17.30, i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze che partecipano al campo estivo promosso dal Municipio I, saranno ospiti del nuovo parco acquatico allestito sul lungomare di Cagno Abbrescia, pochi metri a sud della spiaggia di Torre Quetta, per trascorrere una mattinata all’insegna del divertimento.
“Ringrazio i gestori del parco acquatico – commenta la presidente del Municipio Micaela Paparella – per aver voluto offrire ai nostri ragazzi la possibilità di vivere una mattinata diversa in una delle attrazioni più divertenti di questa estate in città. I minori partecipanti al campo estivo sono oltre 50, tutti di età compresa tra 6 e 16 anni, e in queste settimane sono stati impegnati in una serie di attività, teoriche e pratiche, legate al mare, con lezioni di biologia marina, meteorologia e sport acquatici. Credo che la giornata di domani sarà una bellissima esperienza per tutti loro, che per l’occasione saranno accompagnati dagli educatori e dagli animatori responsabili. Coniugare impresa e attenzione sociale è la migliore testimonianza di attaccamento alla propria comunità”.
Il parco, realizzato dalla società Sport & Fun, è stato inaugurato lo scorso 12 agosto; si compone di una serie di elementi gonfiabili interconnessi fra di loro, posizionati a 20 metri dalla battigia e dispone di alcuni spazi attrezzati sulla costa.