DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, domani all’Eremo Club prima data del tour italiano di Joan Wasser

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 23 Luglio 2018 - 21:00
Una foto dei carabinieri

Domani sul palco dell’Eremo Club di Molfetta arriva Joan Wasser, in arte “Joan As Police Woman”, per la prima delle quattro date estive italiane.

Si intitola “Damned Devotion” l’ultimo disco della polistrumentista e cantautrice Usa: “Oggi posso dire tranquillamente che la musica ha salvato e continua a salvare la mia vita. Io sono devota, non è qualcosa che si può scegliere, è semplicemente così”.

Dopo aver celebrato nel 2016 una decade di successi internazionali con “Let It Be You”, il disco realizzato in collaborazione con Benjamin Lazar Davis, Joan As Police Woman ha pubblicato il nuovo album il 9 febbraio 2018, un disco “più scuro e riflessivo”, che si/ci interroga sul tema: “com’è possibile vivere una vita devota senza perdere la testa?”. Già nota per le sue emozionanti performance e i testi aspramente onesti, “Damned Devotion” ci mostra la versione più  cruda di Joan. Mentre “The Classic” (2014) era una celebrazione appassionata della vita e “The Deep Field” (2011) era intriso di romanticismo in ogni canzone, questo disco è un ritorno alle origini, ai testi nudi e alle melodie senza tempo che avevano caratterizzato “To Survive” (2008) e l’acclamato album di debutto “Real Life” (2006).Il progetto Joan As Police Woman è nato nel 2002, chiamato così in omaggio ad uno show poliziesco anni ’70 e alla sua protagonista Angie Dickinson. I suoi precedenti album sono stati acclamati da pubblico e critica e hanno vinto premi del calibro dell’Independent Music Awards (Real Life) e il Q Magazine’s Album of the Year (To Survie). Damned Devotion è il quinto album della Wasser nell’incarnazione Joan As Police Woman.  Un’altra esclusiva per la Puglia e per il centro-sud Italia firmata Eremo Club  in una grande estate 2018 che ha già portato a Molfetta numerosi artisti italiani e internazionali, da Lo Stato Sociale a Son Lux, da Shigeto a John De Leo.

Apertura porte alle 21.30, start live alle 22.30,  ticket 8 euro + dp, 10 al botteghino, prevendite disponibili nel circuito Bookingshow, (info: 340/7225770).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025