SABATO, 13 DICEMBRE 2025
85,774 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,774 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, elezioni studentesche al Politecnico: primo posto per Azione universitaria

Pubblicato da: redazione | Lun, 28 Maggio 2018 - 10:45
Politecnico sede Museo della fotografia

Concluse le elezioni studentesche (si è votato il 22 e 23 maggio) Azione universitaria Politecnico è risultata la prima lista.  Nel Consiglio di Amministrazione ha totalizzato 1878 voti contro i 690 di Studenti Democratici e 450 di Link Politecnico.

I voti totalizzati e la differenza dalla seconda lista ha permesso di eleggere entrambi i rappresentanti in Consiglio di Amministrazione: Giancarlo Manco e Antonio Raguso.

Al Consiglio di Amministrazione ADISU risulta eletta la candidata di Azione Universitaria Politecnico, essendo unico il seggio, che è Miriam Hakim. Alla Gestione degli Impianti Sportivi i due di Azione Universitaria Politecnico: Vito Ambriola e Nicola Campobasso.

Per quanto riguarda le rappresentanze nei dipartimenti Aup resta prima lista a gestionale, meccanica, civile, edile, informatica, elettronica. Elettrica è di Studenti democratici, Disegno industriale ed architettura per Link.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, la crisi idrica diventa emergenza...

Lo sblocco dei fondi per completare l’interconnessione idrica tra la diga...
- 13 Dicembre 2025

Bari, un altro pareggio inutile: 0...

Un altro pareggio, un’altra gara giocata in superiorità numerica, un’altra prestazione...
- 13 Dicembre 2025

Olivi sradicati in Palestina, l’appello: “Fermare...

Prosegue in Palestina e in Cisgiordania la distruzione sistematica degli oliveti,...
- 13 Dicembre 2025

Bollette, in arrivo bonus da 55...

Il bonus da 55 euro per le bollette della luce destinato...
- 13 Dicembre 2025