Prendevano di mira le donne sole che, la mattina presto, si recavano al lavoro. Tre marocchini tra i 30 e i 32 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati a Torino dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia. I tre occupavano abusivamente un alloggio di via Bologna, dove i poliziotti hanno recuperato portafogli, borse e zaini rubati. Dalle finestre osservavano e seguivano i movimenti dei loro vicini per poi rapinarli.
L’operazione della polizia è scattata il 18 aprile, quando, in via Perugia, una donna è stata afferrata dalle spalle mentre stava salendo sull’auto. Ferita al mento e alla bocca, è stata derubata della borsa e del cellulare. I tre ‘bad neighbours’, come è stata ribattezzata l’operazione, sono accusati anche di altri colpi: uno ai danni di un marocchino, ferito al volto con un oggetto contundente, e un altro ai danni di una signora marocchina, rapinata in piazza della Repubblica con il figlio neonato sulla schiena. Gli investigatori, sulle tracce di un quarto componente della banda, sospettano che le rapine messe a segno siano molte di più.
Torino, rapinavano donne sole e con bambini: in manette tre “vicini”
Pubblicato da: redazione | Gio, 3 Maggio 2018 - 18:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024