DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,962 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,962 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, la cooperativa Ariete sospende i 3 lavoratori arrestati nel blitz contro il clan Capriati

Pubblicato da: redazione | Sab, 21 Aprile 2018 - 16:00
poliziaarresti

Sono stati sospesi dal lavoro i tre dipendenti della cooperativa Ariete, coinvolti nell’operazione, condotta dalla Dda di Bari nel Porto, che ha smantellato il clan Capriati. Lo rende noto la stessa Cooperativa in un comunicato.

La Cooperativa Ariete, “considerata la gravità dei reati contestati ai tre dipendenti”, li ha sospesi dal servizio con effetto immediato. “Indipendentemente dal livello di coinvolgimento nella vicenda giudiziaria, la società ritiene che anche solo la possibilità di una collusione parziale con il clan collida pesantemente con la natura dell’attività svolta dalla cooperativa Ariete in un contesto particolarmente sensibile come quello portuale”, è scritto in una nota.

La società si riserva, inoltre, “di avviare ulteriori procedimenti disciplinari, laddove altri dipendenti dovessero risultare dall’inchiesta coinvolti in attività illecite”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, la Biblioteca De Gemmis si...

La Biblioteca metropolitana "De Gemmis" di Bari si prepara a un...
- 21 Dicembre 2025

Cucina, ricche di fibre e alleate...

Alleate della salute e versatili in cucina, oggi in tavola portiamo...
- 21 Dicembre 2025

Bari si tinge di rosso: “Babbo...

È partita anche quest’anno, dalle vicinanze del parco don Tonino Bello,...
- 21 Dicembre 2025

Bari, mangiano e vanno via senza...

Un furto in piena regola quello andato in scena ieri: tre...
- 21 Dicembre 2025