VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, aumentano i posti auto per i residenti di Madonnella: Zsr anche davanti al palazzo Inps

Pubblicato da: redazione | Ven, 2 Marzo 2018 - 17:15
Img Wa

La giunta comunale di Bari ha approvato oggi la delibera che individua, all’interno del perimetro della Zsr di Madonnella, alcuni tratti stradali sui quali sarà consentita la sosta gratuita ai residenti in possesso di apposito contrassegno e l’area di sosta a pagamento, prospiciente il lungomare Nazario Sauro, che nella fascia pomeridiana diventerà gratuita per i soli veicoli in possesso di contrassegno Zsr.

D’ora in avanti, quindi, esponendo il contrassegno Zsr, i residenti della zona a sosta regolamentata contrassegnata dalla lettera C avranno a disposizione anche gli isolati:

  1. via Imbriani (lato numerazione civica pari) – tratto compreso tra via Giuseppe Bozzi e via Vito Nicola De Nicolò
  2. via Imbriani (lato numerazione civica pari) – tratto compreso tra via Vito Nicola De Nicolò e via Francesco Saverio Abbrescia;
  3. via Imbriani (lato numerazione civica dispari) – tratto compreso tra via Giuseppe Bozzi e via Francesco Saverio Abbrescia;

Quanto alla sosta sul piazzale antistante il palazzo Inps, sul tratto del lungomare Nazario Sauro tra via Monsignor Vaccaro e via Gorizia, sarà così regolamentata:

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 14.30, con esclusione dei giorni festivi, sosta a pagamento per tutti (compresi i residenti in possesso di apposito contrassegno) con tariffa di 1 euro l’ora;
  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 20.30, e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 20.30, con esclusione dei giorni festivi, sosta a pagamento con tariffa 1 euro l’ora, con esenzione dei soli veicoli in possesso di apposito contrassegno Zsr C.

Il quartiere Madonnella è stato interessato da alcuni interventi di pedonalizzazione con riferimento a largo Adua (tra il lungomare Araldo di Crollalanza e via Cognetti), largo Giordano Bruno (tra il lungomare Araldo di Crollalanza e via XXIV Maggio) e via Giuseppe Bozzi nel tratto di compreso tra via XXIV Maggio e piazza Eroi del Mare. Poiché le nuove isole pedonali hanno ridotto i posti disponibili a titolo gratuito per i residenti, la delibera approvata oggi è finalizzata a istituire circa 40 posti auto gratuiti per i residenti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024