LUNEDì, 21 APRILE 2025
80,757 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,757 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Macerata, spari da un’auto: quattro feriti. Il sindaco: “Restate in casa”

Pubblicato da: redazione | Sab, 3 Febbraio 2018 - 11:55
ambulanza

Una serie di sparatorie sono in corso a Macerata, feriti 4 stranieri. I colpi di pistola partono da un’Alfa Romeo 147 nera, con a bordo due persone dalla pelle chiara. L’auto si sta spostando per le vie della città. I feriti sono segnalati in corso Cairoli, uno nei pressi della stazione.

“Restate in casa” è il messaggio lanciato alla cittadinanza dal sindaco di Macerata Romano Carancini dai profili social del Comune, mentre sono segnalate sparatorie in varie parti della città. “Per ragioni di sicurezza tutti gli studenti resteranno a scuola e gli autobus del servizio trasporto pubblico fermi”, scrive il Comune su Facebook.

C’è chi teme ritorsioni in seguito all’omicidio di Pamela Mastropietro, il cui corpo è stato trovato a pezzi in due valigie a Pollenza e per il quale omicidio è stato fermato un trentenne nigeriano.

Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere delle zone interessate dalle sparatorie anche per capire la dinamica e le motivazioni del gesto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morte del Papa, Satriano: “Grande attenzione...

"Raggiunto questa mattina dalla notizia della personale Pasqua di Papa Francesco...
- 21 Aprile 2025

Enrico Brignano in tour: previste due...

 Dopo il successo dello spettacolo I 7 Re di Roma, Enrico...
- 21 Aprile 2025

Bari, prende forma il museo sul...

Nell’ambito dell’intervento di “Riqualificazione del Waterfront della Città vecchia di Bari...
- 21 Aprile 2025

Bari, l’UniBa formerà Helper: “Per supporto...

L’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” si prepara a diventare...
- 21 Aprile 2025