Ecco come si presenta l’area parcheggio a pochi metri dallo Stadio del nuoto e dal Della Vittoria: una discarica a cielo aperto. La zona viene utilizzata da anni come accampamento dei rom che abbandonano di tutto, ma questa volta tra i rifiuti non ci sono solo vestiti. Ridotti a pezzi anche bidoncini per la differenziata e a terra c’è un tappeto di buste gialle che dovevano essere utilizzate per il porta a porta. Ma qualcuno ha pensato bene di potersene disfare senza quindi differenziare i rifiuti. Una situazione che ha ormai superato il limite dal punto di vista igienico – sanitario. Considerando anche che a pochi metri ogni lunedì si tiene il mercato settimanale. I residenti chiedono maggiori controlli da parte della polizia locale e più pulizia da parte dell’Amiu.
Bari, buste del “porta a porta” abbandonate e cumuli di vestiti e rifiuti: le strade attorno al vecchio stadio trasformate in discariche
Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Sab, 6 Gennaio 2018 - 12:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024