Al San Paolo, nella zona delle case popolari di via Salvatore D’Alesio, ci sono ben 22 scivoli per disabili, buona parte inaccessibili. La denuncia è di un lettore di Borderline24 che ha documentato le condizioni in cui sono costretti a muoversi i disabili, ma non solo. La zona è offlimits anche per una famiglia con un passeggino. I marciapiedi sono dissestati. Ci sono poi pali della luce, pensiline, armadietti del’Enel, tutti lungo un percorso che dovrebbe essere libero da qualsiasi tipo di ostacolo, soprattutto a pochi metri dagli scivoli (buona parte dissestati). “Purtroppo le persone – ci raccontano – sono costrette a camminare per strada perché risulta davvero impossibile percorrere quei tratti. Il Comune dovrebbe intervenire al più presto per garantire un reale abbattimento di queste barriere architettoniche”.
Bari, al San Paolo 22 scivoli per disabili bloccati da ostacoli. La denuncia: “Subito un intervento, zona inaccessibile”
Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Ven, 15 Dicembre 2017 - 19:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, altra occasione persa: 2-2 contro...
(di Nicola Lucarelli) Il Bari non sa più vincere e ottiene...
redazione
- 2 Novembre 2024
Bari, un casolare prende fuoco a...
Un incendio si è verificato nel quartiere Fesca. Al momento non...
redazione
- 2 Novembre 2024
Bari, tre progetti per 6 milioni...
Su proposta dell’assessore alla Cura del territorio Domenico Scaramuzzi, la giunta...
redazione
- 2 Novembre 2024
Monster Day, giostre e street food...
Resterà aperto fino a domenica 3 novembre il lunapark allestito in...
redazione
- 2 Novembre 2024