DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Il Bari contro il Cittadella cerca il salto di qualità, Grosso: “Dimostriamo di essere forti”

Pubblicato da: redazione | Gio, 19 Ottobre 2017 - 14:30
Grosso

“Ci aspetta una partita con difficoltà altissima. Il Cittadella ha vinto contro Empoli e Pescara in trasferta, ma noi siamo sicuri di fare il massimo dello sforzo per ottenere il migliori risultato. Abbiamo le qualità per essere protagonisti nella gara di domani”: così il tecnico del Bari, Fabio Grosso, ha presentato l’anticipo di domani sera al San Nicola contro il Cittadella.

“La classifica? Dice e non dice – ha spiegato – perché ci sono tante squadre in pochi punti. Basta un pizzico di continuità per ritrovarsi in alto. Non è importante guardarla in questo frangente. E’ determinante voler dare il massimo”. Sulle difficoltà della squadra in trasferta l’ex Juve è stato realista: “Una squadra forte dalla gara di sabato a Vercelli sarebbe uscita dal campo con i tre punti. Noi vogliamo diventare una formazione forte”. “Si cresce lavorando sul campo e creando le basi, con continuità di risultati che danno convinzione a livello di gruppo. Di sicuro – ha rilevato – non è facile vincere in trasferta quando tutti ricordano che non facciamo risultato da una vita lontano dal San Nicola. Le prestazioni nelle nostre quattro gare esterne lasciano ben sperare. Ci vuole però un pò di tempo, non ne abbiamo in maniera industriale ma possiamo fare bene”.

I pugliesi dovranno rinunciare ancora ai difensori Sabelli e Tonucci e all’attaccante Kozak, frenato da un acciacco. Grosso spera di recuperare la mezzala Tello, in condizioni non perfette per una botta al ginocchio destro rimediata nella trasferta di Vercelli.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025