MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,039 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,039 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bus in fiamme a Bari, nuovo esposto in Procura

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Gio, 24 Agosto 2017 - 15:30

Un esposto in Procura per accertare le responsabilità e comprendere le condizioni in cui versa l’Amtab. A presentarlo il Movimento Cinque Stelle che ha compiuto una ispezione all’interno dell’Amtab. Il deputato Giuseppe Brescia, accompagnato dal consigliere comunale Sabino Mangano, hanno incontrato nella sede della zona industriale il responsabile dell’area tecnica, Giuseppe Ruta, chiedendo informazioni in merito proprio alle condizioni dei mezzi.

Annunci

sanita.puglia.it

“Abbiamo effettuato un sopralluogo nelle officine e nelle aree di stazionamento dei mezzi – scrive Brescia – ed abbiamo potuto constatare l’inadeguatezza delle strutture (per esempio i capannoni dell’officina progettati negli anni 70 dove il risparmio energetico e le funzionalità operative risultano obsolete ed assolutamente da rivedere). Lo spettacolo spettrale dei mezzi fermi in attesa di riparazioni (o di qualche miracolo), i mezzi utilizzati per l’espianto di ricambistica, i filobus nuovi di pacca di proprietà comunale che giacciono in azienda nell’attesa che l’Amministrazione comunichi ufficialmente l’utilizzo degli stessi, i pulmini Mercedes adibiti in passato al trasporto disabili per le scuole e rimessi a nuovo fermi anche questi in attesa di un qualche input sempre dell’amministrazione e potremmo continuare all’infinito. Di certo dopo l’ennesimo evento depositeremo ulteriore esposto alle autorità competenti per tutelare nuovamente la pubblica incolumità”.

I Cinque stelle hanno chiesto conto anche del numero dei mezzi a disposizione, del numero dei dipendenti con suddivisione delle mansioni e delle schede di manutenzione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ferisce con accetta il titolare, arrestato...

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri e...
- 18 Dicembre 2024

Colpi d’arma da fuoco nel Leccese,...

Giuseppe De Giosa, un uomo di 43 anni originario di Bari,...
- 18 Dicembre 2024

Bari, nasce la Consulta della mobilità...

Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, alla presenza...
- 18 Dicembre 2024

Autonomia pediatrico a Bari, Lopalco: “Errore...

“Oggi mi chiedo, ancora una volta, se il dibattito pubblico e...
- 18 Dicembre 2024