DOMENICA, 30 MARZO 2025
80,273 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,273 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, i pali delle luminarie di San Nicola come panchine: da 42 giorni in piazza del Ferrarese. Il Comune: “Sollecitato l’azienda”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 4 Luglio 2017 - 06:45
pali san nicola

Dal 22 maggio a oggi sono passati 42 giorni dall’ultima festività in onore di San Nicola (quella dei fedeli russi) ma ancora una volta Borderline24 torna a segnalare che oltre 30 pali delle luminarie non sono stati ancora rimossi. Ormai si sono trasformati in delle panchine, vengono usati per sedersi da parte di turisti e baresi. In realtà creano intralcio, soprattutto alle attività commerciali, e non sono un bel vedere abbandonati lì.

Il Comune riferisce di aver sollecitato più volte l’azienda appaltatrice (Paulicelli illuminazioni) che non ha ancora provveduto alla rimozione delle strutture in piazza del Ferrarese. Intanto, i baresi continuano a usare i pali bianchi accatastati come una panchina sotto l’antica chiesa della Vallisa, abbandonati in un luogo centrale di Bari Vecchia e molto frequentato anche dai turisti stranieri.

pali luminarie san nicola

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Rifiuti plastici come risorsa per l’industria...

La grande diffusione di buste di plastica e bottiglie ha comportato...
- 30 Marzo 2025

Tifoso abbatte transenne e investe agente...

Nel post-partita di Lecce- Roma conclusasi ieri con la vittoria della...
- 30 Marzo 2025

Lotta agli sprechi alimentari e farmaceutici,...

La Regione Puglia rafforza il proprio impegno nella lotta agli sprechi...
- 30 Marzo 2025

Bresh a Bari il 3 Luglio...

Bresh, uno dei cantautori più apprezzati della scena urban italiana, sarà...
- 30 Marzo 2025