MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,037 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,037 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Due settimane a Game of Thrones 7: le foto del Times per il conto alla rovescia

Pubblicato da: Francesca Romana Torre | Dom, 2 Luglio 2017 - 16:00
Best Game Of Thrones Season Wallpaper Posters Images Free Download E

Ogni anno è la stessa storia: stiamo attraversando l’estate più calda del secolo. Si raccomanda di bere molti liquidi, di non uscire di casa nelle ore più calde e di attendere con pazienza l’Inverno. Ma la grande novità è che, in questa calda estate 2017 l’Inverno arriverà prima del previsto: sarà distribuita fra appena due settimane (il 16 luglio) la settima stagione di Game of Thrones.

Annunci

sanita.puglia.it

Abbiamo lasciato i nostri eroi circa un anno fa, in un punto decisivo della trama. Jon è finalmente riuscito a conquistare Grande Inverno, Sansa è al suo fianco (ma con qualche dubbio), Daenerys, Tyrion e tutta la corte stanno attraversando il mare scortati dai draghi e Cersei ha sbaragliato ogni concorrenza arrivando a sedersi sul famigerato Trono di Spade.

Abbiamo visto, nel frattempo, i protagonisti della serie cimentarsi in altre prove attoriali (specialmente Emilia Clarke, che ha vestito i bizzarri panni della protagonista di “Io prima di te”), riconoscendoli nelle proposte cinematografiche dell’ultima stagione. Ve lo immaginavate Ditocorto alla corte di Re Artù? Ebbene, è successo pochi mesi fa, nell’ultimo film di Guy Richie, King Arthur. 

Eppure, le innumerevoli avventure del cast della serie fantasy più seguita degli ultimi anni non si limitano all’ambito cinematografico. In un servizio uscito qualche giorno fa sul Times, i volti più rappresentativi della saga di George R.R. Martin si sono cimentati come modelli di una serie di foto scattate da Miles Aldridge, di cui vi proponiamo un esempio.

b-emilia-clarke-daenerys-targaryen

Nella foto, Emilia Clarke veste i panni di un’alternativa Daenerys Targaryen. Ieratica, solenne e autoritaria, la bellezza del personaggio (e dell’attrice) è valorizzata dai toni accesi, che le conferiscono un’aura pop e – allo stesso tempo – classica. Nella posa tipica dei ritratti rinascimentali e con un costume prezioso, la Clarke regge una rosa, simbolo di amore e bellezza.

Per ammirare il servizio completo, vi invitiamo a visitare il sito del Times: un bel modo di intrattenersi nel conto alla rovescia fino alla prossima stagione. L’Inverno sta arrivando.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, nasce la Consulta della mobilità...

Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, alla presenza...
- 18 Dicembre 2024

Autonomia pediatrico a Bari, Lopalco: “Errore...

“Oggi mi chiedo, ancora una volta, se il dibattito pubblico e...
- 18 Dicembre 2024

Nel centro storico di Castellana c’è...

Nonostante le condizioni atmosferiche avverse ed un inaspettato blackout dell’illuminazione pubblica...
- 18 Dicembre 2024

Fabbisogno bilancio Puglia, ok a bilancio...

Con 39 voti favorevoli, il Consiglio regionale ha approvato la proposta...
- 18 Dicembre 2024