VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, chiude il lungomare per un pomeriggio: arrivano cento Ferrari

Pubblicato da: redazione | Mer, 21 Giugno 2017 - 19:00

Cento Ferrari provenienti da tutto il mondo in mostra sul lungomare Imperatore Augusto di Bari. Farà tappa  venerdì 23 giugno, la sesta edizione della Ferrari Cavalcade, uno “spettacolo in viaggio”: un’occasione per festeggiare Ferrari, che quest’anno compie 70 anni, e per far scoprire ai partecipanti, provenienti da 30 Paesi del mondo, la Puglia.

Gli appassionati baresi del Cavallino rampante potranno ammirare le Ferrari nel pomeriggio del 23 giugno quando, a partire dalle 18, percorreranno un itinerario individuato nella città vecchia per poi sostare fino a sera sul lungomare Imperatore Augusto, chiuso al traffico per l’occasione nel tratto che va da strada Discesa Porto nuovo (altezza piazza San Pietro) a piazzale IV Novembre.

Gran parte dei modelli iscritti all’evento sono Ferrari di recente produzione: dalla GTC4Lusso alla F12tdf, dalla California T alla 488 Spider, ma non mancano anche alcune serie speciali limitate come la F40, la F50 e la Enzo. Presente anche La Ferrari Aperta, vettura simbolo del 70° anniversario di Ferrari.

Per consentire lo svolgersi dell’evento, con apposita ordinanza, il Comune ha imposto lo stop alle auto dalle 16 alle 24 del 23 giugno: il divieto di sosta comincerà due ore prima, alle 14.

I possessori dei pass ZTL e ZSR-D potranno lasciare gratuitamente le autovetture nelle aree parcheggio di piazzale Cristoforo Colombo e largo Santa Chiara.

Subiranno modifiche al percorso i bus della navetta A del park and ride: i pullman giunti su corso Vittorio Veneto svolteranno a destra per piazza Massari e proseguiranno sulla stessa sino a svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele II, a sinistra per via Q. Sella, a sinistra per via N. Piccinni, a destra per corso Cavour, effettueranno l’inversione di marcia sulla stessa via in prossimità della Camera di Commercio, a sinistra per corso Vittorio Emanuele II, a destra per piazza G. Massari con ripresa del percorso ordinario (i bus non transiteranno da piazza Federico II di Svevia, corso A. De Tullio, lungomare Imperatore Augusto)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024