Al via la seconda edizione della Splash – Bartender Festival, una giornata all’insegna della cultura del bere a 360°, in programma il 5 Giugno a Cala Cerasa – Monopoli a partire dalle 10.
Gli ambiti delle competizioni sono Coffee Culture, Basic Bartending, Mixology. Durante quattro momenti della giornata sarà possibile degustare presso lo stand della Barproject Academy dei cocktail sartoriali preparati in collaborazione con la Aipd – Associazione Italiana Persone Down. Alla fine della giornata saranno premiati i vincitori che riceveranno anche borse di studio per corsi alla Barproject academy.
In programma anche la fase finale del “Slow Iced Tea Challenge 2017” presentato da Terza Luna Tè & Tisane. A chiusura della giornata, festa con dj set, concerti e buffet.
L’evento è totalmente gratuito (compresi food & beverage) e riservato ad appassionati ed esperti del settore: i partecipanti alla giornata dovranno registrarsi come ospiti oppure concorrenti delle gare su www.barproject.it/bp-splash-competition.
La manifestazione è promossa da Barproject Academy, in collaborazione con Merak spirits & drinks – Opera White Amaretto, Elektra Espresso Coffee Machines, Allestire, Lido Cala Cerasa, Campari, Velier, PriMa, About Ten Greedy Gin & Cinico & Eccentrico, Bar in Progress, Orsa Drinks ODK Frosinone, Borderline24 – Il giornale di Bari, Edo Quarta, Pierre Caffè, Giovanni Potente(Puroghiaccio), Terza Luna Tè e Tisane, APERINFRESCO, Giulio Cocchi, SUP on the Beach, FF3300.