Dopo il successo, di partecipanti e di pubblico, dello scorso anno, torna il “Casamassima’s Talent Show”, uno spettacolo targato “#mentiCreattive”. L’associazione, capofila nella gestione del Laboratorio Urbano “Officine Ufo”, sito in via Amendola 28 a Casamassima, per la seconda edizione dello show prospetta tante belle novità: due tornate di audizioni, la prima venerdì 19 maggio in collaborazione con il Village Music Academy e la seconda sabato 17 giugno, una maggiore visibilità sui social per i concorrenti e soprattutto un primo premio consistente in una borsa di studio del valore di 500 euro.
La manifestazione, ideata traendo ispirazione dai format televisivi di ultimissima generazione, con un adattamento al contesto locale, anche per questa seconda edizione vorrà rappresentare un’occasione di aggregazione sociale e giovanile in cui assistere a uno spettacolo diverso dai soliti e adatto a tutte le età, in piena sintonia con le peculiarità proprie di un laboratorio urbano, a tutti gli effetti un contenitore di arti e idee in cui valorizzare e, perché no, scoprire talenti, soprattutto pugliesi.
Chi avrà accesso alla finale? Chi occuperà il gradino più alto del podio? Non ci resta che scoprirlo domenica 20 agosto nel centro cittadino di Casamassima. Intanto se pensi di essere particolarmente bravo in qualcosa, partecipa anche tu alle selezioni! Sei un cantante? Un ballerino? Un musicista? Un attore? Un mago? Un artista di strada? Uno sportivo? Allora è arrivato il tuo momento! L’associazione “#mentiCreattive” ti sta cercando. Per ulteriori informazioni visitare le pagine Facebook “Associazione Menticreattive Casamassima” e “Laboratorio Urbano Officine Ufo Casamassima” oppure contattare il 340 7808808 o il 347 0884257.