Centinaia di gatti, 30 le razze presenti compreso il cucciolo persiano campione del mondo 2016 e la mascotte, Winston Binocolo Churchill, un gattone non vedente adottato a Savona divenuto famoso anche grazie alla sua personale pagina Facebook “Diario di un gatto cieco: Winston Binocolo Churchill“.
L’evento che si svolgerà alla Fiera di Genova sabato 10 e domenica 12 Febbraio 2017. L’Esposizione Internazionale Felina è organizzata da WorldCats e patrocinata dall’ANFI – Associazione Nazionale Felina Italiana, un appuntamento che vedrà la presenza di centinaia di partecipanti provenienti da tutta Europa e per la premiazione delle gare dieci giudici, italiani, svedesi, olandesi, svizzeri e danesi.
Sabato la premiazione di tre vincitori categorie Cuccioli, Neutri e Adulti, e la gara per i Sacri di Birmania, mentre attesa per domenica la gara che vedrà sfilare gatti persiani ed esotici.
Presenti alla Manifestazione WorldCats anche la Croce Gialla (servizio ambulanze e soccorso animali) e i Gatti del Nettuno (Rifugio animali). Il momento fieristico sarà anche occasione per poter aiutare gattini in cerca di famiglia a trovare adozione.
[foogallery id=”71458″]