E’ in arrivo a Bari, per un’unica data esclusiva il 10 marzo 2017 allo Showville, il nuovo grande spettacolo di Pier Francesco Pingitore “Magnamose Tutto!”, un travolgente show tra satira e risata che ha già registrato 2 mesi di tutto esaurito al Salone Margherita di Roma.
Oltre al repertorio classico del bagaglino, “Magnamose Tutto!” è uno spettacolo nello spettacolo! Nello speciale “Donne che avete intelletto d’amore”, Valeria Marini e Pamela Prati, faranno rivivere alcune grandi donne del passato con canti, balli e gag irresistibili.
I protagonisti
Martufello Mario Zamma Carlo Frisi Demo Mura con Morgana Giovannetti. Magnàmose tutto! Spettacolo di rivolta epicurea nel secondo tempo. “Donne che avete intelletto d’amore…” con Valeria Marini e Pamela Prati. Scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore
Trama
Secondo la previsione di un grande veggente, il Mago Katsàr, nel giro di pochi giorni un Asteroide cadrà sull’Italia, e distruggerà il Belpaese. Dopo il primo momento di disperazione, una furia gode-reccia si impadronisce di tutti gli italiani e un grido unanime si leva da tutta la Penisola: “Magnàm- ose tutto! Finché c’è ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo…”.
Vengono istituiti comitati di Godimento Pubblico. Renzi cerca di rassicurare gli elettori, ma oramai all’asteroide “distruggitore” è stato dato un nome che lo inchioda: “Renzistar”. A Roma la sindaca Raggi si aggira sperduta, interviene Grillo con lo scudiscio, e Di Maio e Di Batti- sta. Ma anche il Papa, Mattarella, la Merkel e Trump e Hilary Clinton. Tutti vorrebbero additare una via di salvezza, ma la sorte ormai sembra segnata. E quindi a maggior ragione il popolo non ha che un pensiero: “Magnàmose tutto!”
Il secondo tempo ha un titolo a sé: “Donne che avete intelletto d’amore”. Ne sono protagoniste, Valeria Marini e Pamela Prati. Coadiuvate dal cast del primo tempo, composto da Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti. Grandi donne del passato più o meno prossimo, rivivono nell’interpretazione di Valeria e Pamela, tra battute, balletti, canti e riflessioni.