La prima volta era il 1995 a New York all’Hotel Plaza, mancavano pochi giorni a San Valentino. A svestirsi per lo storico brand di lingerie fondato nel 1977 c’era l’armata delle super top Anni ’90: Tyra Banks, Naomi Campbell, Helena Christensen, Karen Mulder, Stephanie Seymour. L’anno seguente si aggiunsero Heidi Klum, Laetitia Casta, Tyra Banks e Claudia Schiffer. Non ci misero molto le tv nazionali ad accaparrarsi i diritti per la messa in onda. Il primo spot pubblicitario fu nel 1999, durante il Super Bowl. Risultato: milioni di americani incollati alla tv.
rnrnrn
rnMercoledì 30 novembre un esercito di 58 angeli è pronto a sfilare per la prima volta nella capitale francese, Parigi, su una delle passerelle più hot e attese del momento “Victoria’s Secret Fashion Show 2016” che sarà trasmesso il 5 dicembre sul canale televisivo Cbs.
rn
rn
Lo squadrone di angeli è il più numeroso di sempre: 58 modelle tra cui le veterane Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Lily Aldridge e Izabel Gulart, le bff Gigi Hadid, che quest’anno sarà in compagnia della sorella Bella Hadid, nonché debuttante allo show, e Kendall Jenner con altre 18 new entry.
rn
rnL’invito sarebbe arrivato, secondo alcune indiscrezioni, anche a Cara Delevingne, direttamente da Edward Razek – direttore marketing di Victoria’s Secret che l’avrebbe invitata a partecipare allo show addirittura senza necessità di fare i casting – ma c’è anche il ritorno sulla scena di Karlie Kloss. Tra le altre anticipazioni relative al Victoria’s Secret Fashion Show 2016 la notizia che, a indossare i 3 milioni di dollari del Bright Night Fantasy Bra creato dal gioielliere Eddie Borgo con oltre 9 mila gemme preziose, sarà Jasmine Tookes.
rn
rn
Sarà Grand Palais a ospitare in lingerie le donne più sexy del pianeta e i più importanti nomi della musica e della moda che arriveranno insieme in città da più di 50 Paesi. Tra le esibizioni delle più grandi star mondiali della musica Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd circondati da scenografie grandiose.
rn