Quest’anno signore non potrete fare a meno di comprare scarpe, scarpe e ancora scarpe! La vostra shoe rack non è mai abbastanza stracolma per un paio nuovo, ma soprattutto perché le regine di questa ss 2016 sono indiscutibilmente loro.rnDopo i modelli lace-up, le slippers bedroom, le sneakers, è arrivato il momento di sfoggiare i nostri bellissimi e amatissimi tacchi. Dite bye-bye a trampoli chilometrici e para alla Lady Gaga, la moda ci vuole alte e sexy sì, ma si accontenta anche di pochi centimetri! Dalle passerelle allo street style spopolano i tacchi doppi!rnrn
rnrnTacchi sculture, tacchi gioiello, vere opere d’arte che condizionano l’intero outfit e ne diventano protagoniste. Memorabili i modelli di Fendi, Maison Margiela, Pierre Hardy, Miu Miu e tanti altri.rnrn rnrnAdorate dalle celebs e top internazionali ritornano le scarpe bon ton più famose dei fumetti, le Mary Jane. Punta tonda, tacco basso, cinturino e perché no, anche con calzino nelle serate più fresche e per le fashioniste più audaci. Gli stilisti sanno che le punte sono entrate nei nostri cuori, per questo motivo creano ogni anno abbinamenti e modelli sempre nuovi per continuare a farci sognare e soprattutto comprare.rnrn rnrnLe più nuove ed originali sono sicuramente quelle di Dior, con maxi fibbia sul piede e sulla caviglia, e quelle di Prada, con sfera di metallo in cima e tacco design.rnrn rnrnPer chi invece non possedesse una carta di credito placcata in oro potete acquistare questi modelli anche da Zara (che ha attinto non poche idee dalla collezione Dior di questa stagione) e su Asos, Nasty Gal, Zalando e Other Stories a prezzi molto più accessibili. Un must che oltre ad essere esteticamente bello ed appariscente, è comodo e versatile per ogni occasione e momento della giornata, pensato per le donne che devono correre tutto il giorno per la città e vogliono rimanere super glam fino a sera. Una moda adatta alle curvy e alle taglie 38 di tutte le età.rnrnUna moda che ci piace e che non vediamo l’ora di mettere ai piedi!rnrn[foogallery id=”31744″]Toglietemi tutto ma non le mie scarpe!
Pubblicato da: Rossana Barberio | Mer, 22 Marzo 2023 - 10:01
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Lutto nel mondo accademico pugliese, addio...
Addio a Federico Pirro, apprezzato docente di Storia dell’Industria nell’Università di...
redazione
- 24 Novembre 2024
Sauna e massaggi: continua a crescere...
Il Global Wellness Institute riporta come il mercato del turismo del...
redazione
- 24 Novembre 2024
Settimana bianca sempre più cara: prezzi...
La classica settimana bianca è sempre più un salasso per gli...
redazione
- 24 Novembre 2024
Tappa a Sammichele per la mostra...
La mostra itinerante La Fontana racconta, dedicata alla colonnina in ghisa...
redazione
- 24 Novembre 2024