MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,039 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,039 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

“Abbiamo tutti un segreto” in scena a Bitonto

Pubblicato da: Francesca Romana Torre | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:23

All’interno della manifestazione “Cortili aperti”, “Puglia Poesia in Azione” e l’associazione “Tina Clemente” propongono il concerto sensoriale “Abbiamo tutti un segreto”.

Annunci

sanita.puglia.it

rn

L’evento avrà luogo il 22 maggio alle 18.30 presso la Biblioteca comunale E. Rogadeo di Bitonto.rnSarà messo in scena uno spettacolo all’insegna dell’intreccio di diverse discipline artistiche, dell’improvvisazione e del risveglio dei sensi con la voce in parola di Silvana Kühtz, la voce in canto di Federica Monte e le coreografie del corpo di ballo diretto da Francesco Tullo e Maria Concetta Tatulli, con la regia di Daniela Pizzulli.

rn

Un viaggio tra parole, musica e danza alla riscoperta delle percezioni sonore, visive ed uditive per condurre il pubblico verso un sentire amplificato, lontano dalla frenesia del quotidiano.

rnIl concerto prevede diversi set da 20 minuti, l’ingresso è libero e si può accedere in qualsiasi momento.rnrnI soggetti promotorirn

“Poesia in azione” è un progetto multidisciplinare, che si occupa in particolare di poesia e promozione della lettura ed è nato per ampliare l’accesso alla creatività e seminare poesia là dove meno ce la si aspetta. Il progetto nasce nel 2005 da un’idea e dall’azione in continuo divenire di Silvana Kühtz, barese.

rn

Federica Monte è giornalista, canta e scrive poesie. Studia canto con il Maestro Vittorio Bari, collabora come corista con la cantautrice Carmen Montagna e con il Maestro Simone Mezzapesa e da due anni è la cantante del gruppo Sound Messengers. Studia recitazione con Anna Grande e la regista Daniela Pizzullo e unisce la passione per il canto a quella per il teatro.

rn

L’Associazione Culturale Tina Clemente nata nel 2009 persegue, senza finalità di lucro, i suoi scopi favorendo lo sviluppo della cultura e dell’arte in tutte le sue forme, comprese quella musicale, teatrale, cinematografica, televisiva, fotografica e audiovisiva.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ferisce con accetta il titolare, arrestato...

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri e...
- 18 Dicembre 2024

Colpi d’arma da fuoco nel Leccese,...

Giuseppe De Giosa, un uomo di 43 anni originario di Bari,...
- 18 Dicembre 2024

Bari, nasce la Consulta della mobilità...

Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, alla presenza...
- 18 Dicembre 2024

Autonomia pediatrico a Bari, Lopalco: “Errore...

“Oggi mi chiedo, ancora una volta, se il dibattito pubblico e...
- 18 Dicembre 2024