Obiezioni infondate e assemblea straordinaria già convocata. Il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha replicato con una nota – sottoscritta anche dal consigliere d’amministrazione Antonio De Feo e dal collegio sindacale – all’invito del socio di minoranza affinché la ricapitalizzazione fosse compiuta entro il 18 maggio.
rn
Nel documento inviato ai media Paparesta e De Feo puntualizzano che “non condividono il contenuto del comunicato stampa, apparso sugli organi di informazione, del dott. Cosmo Antonio Giancaspro, non ricorrendo affatto la fondatezza giuridica di quanto ivi riportato”. In più precisano che c’è una data (non comunicata) per l’assemblea straordinaria, con relativa convocazione.
rn
Paparesta difende la linearità della gestione del club
rn
“Il comportamento del c.d.a. e del collegio sindacale, nonché del socio di maggioranza, è sempre stato improntato al più rigido e trasparente rispetto delle regole societarie”.rn”La Fc Bari 1908 S.p.A. adotterà tutte le decisioni opportune, nel rispetto dei termini di legge, al fine di salvaguardare il patrimonio della società, l’integrità dei valori sportivi (a cui si è sempre uniformata) nonché gli interessi dei creditori sociali”.
rn
Assemblea straordinaria già convocata
rn
“Nel contempo si informa che, contrariamente a quanto riportato nel comunicato, l’assemblea straordinaria è stata regolarmente convocata ieri, a margine dell’assemblea degli azionisti, alla presenza di tutti i componenti del consiglio, compreso il socio di minoranza”.
rn
Paparesta in Malesia da Noordin Ahmad
rn
Gianluca Paparesta intanto si è recato in Malesia, a Kuala Lumpur, per incontrare l’imprenditore Noordin Ahmad, convalescente dopo un acciacco. Con il presidente c’è Grazia Iannarelli, advisor dell’asiatico.
rn
@waldganger2000