MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,039 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,039 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Camplone: “Il Bari punta al massimo: il terzo posto”

Pubblicato da: Michele De Feudis | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:17
Medium Bastspo X

Andrea Camplone vuole quattro vittorie nelle ultime quattro gare. Il tecnico punta in alto. Indica l’obiettivo. Il terzo posto. E per questo, con un punto di svantaggio rispetto al Trapani, chiede ai giocatori di fare il massimo. A partire dalla trasferta di domani a Perugia.

Annunci

sanita.puglia.it

rn

“Il nostro obiettivo non è solo stare nei play off ma arrivare più in alto possibile, conquistando il terzo posto. Gli umbri? Cercano di riagganciare il treno delle finali promozione, lotteranno fino alla fine”: questa la chiave della gara con gli umbri per l’allenatore Camplone.

rn

Il Perugia

rn

Sugli avversari: “Il Perugia ci crede ancora – ha aggiunto -. Il presidente Santopadre ha mandato la squadra in ritiro dopo Modena. Farà di tutto per spremere i giocatori, alzando l’asticella. Nella rosa umbra ci sono Guberti e Ardemagni, una rosa da sottovalutare”.

rn

La classifica

rn

“Non possiamo fare tabelle. Dobbiamo vincerle tutte per arrivare terzi e sperare che il Trapani toppi – ha ribadito -. Abbiamo bisogno dei gol di Maniero? Ho fatto riposare il bomber per aver nelle ultime quattro e nei play off. Si sta allenando con continuità. Sansone? Un piccolo calo ci sta. Ha dovuto giocare sempre, ma ci crede tanto e si sta allenando bene”.

rn

Il botta e risposta con Davide Nicola

rn

Infine una considerazione rivolta all’ex tecnico Nicola (che aveva dichiarato che “il Bari sta dove doveva stare”): “Ho avuto tanti allenatori. Io ho avuto tecnici che hanno curato la fase offensiva, stando molti anni con Galeone. La mia mentalità offensiva viene da lì, Nicola ha una mentalità più difensivista rispetto a me. Noi abbiamo adesso un gioco più propositivo rispetto a prima”.

rn

La probabile formazionernIl Bari giocherà in Umbria con Micai tra i pali, Di Cesare e Tonucci centrali, Donkor e Gemiti terzini, a centrocampo Romizi con Dezi e Valiani, in avanti Maniero sostenuto da Sansone e Rosina. Non convocati Boateng, Gentsoglou, Minala (fuori dal progetto) e Contini.

rn

@waldganger2000

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ferisce con accetta il titolare, arrestato...

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri e...
- 18 Dicembre 2024

Colpi d’arma da fuoco nel Leccese,...

Giuseppe De Giosa, un uomo di 43 anni originario di Bari,...
- 18 Dicembre 2024

Bari, nasce la Consulta della mobilità...

Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, alla presenza...
- 18 Dicembre 2024

Autonomia pediatrico a Bari, Lopalco: “Errore...

“Oggi mi chiedo, ancora una volta, se il dibattito pubblico e...
- 18 Dicembre 2024