E’ scoppiata, inevitabile, la Noordin-mania: sul web il popolo biancorosso dei tifosi del Bari si è talmente affezionato al futuro nuovo socio del club, il malese Noordin Ahmad, che sono già attivi ben due fan club. Gli appassionati dei galletti, infatti, sono stati sedotti dalla promessa di “Champions League” in cinque anni lanciata dall’imprenditore nella conferenza stampa di presentazione tenuta nel Palazzo della Provincia.
rn
I due fan club
rnrnrn
rnSono quasi mille e trecento le adesioni al gruppo Facebook “Datò Noordin Ahmad – Fan Presidente FC Bari 1908”, mentre “Dato Noordin ahmad” ne ha raccolte oltre duemila. C’è anche una pagina fake, con Noordin che mangia un polpo crudo in una delle luculliane cene a cui ha partecipato insieme all’avvocato Grazia Iannarelli e al presidente del Bari Gianluca Paparesta.
rn
Tanti i fotomontaggi in rete
rnrnrn
rnLa rete è anche piena di fotomontaggi con Kabir Bedi versione Sandokan e maglia del Bari d’ordinanza, mentre i sostenitori di Noordin arrivano a indicare i tre beniamini dei baresi in Paparesta, l’imprenditore malese e San Nicola.rnAll’imprenditore asiatico, infine, è arrivato anche un invito particolare dal tifoso del Bari Giancarlo “Coccolino” Scianatico: “Ciao Dato’ a breve diventerò padre di un bellissimo maschietto. Se lo chiamassi Ahmad faresti il Padrino al battesimo? Per favore fammi sapere. La mia famiglia sarebbe onoratissima”.