È stata prorogata a lunedì 21 marzo la scadenza, inizialmente prevista per il 14 marzo, del bando di gara per la concessione dei locali di proprietà comunale nel parco di largo 2 Giugno e nei giardini intitolati a Michele Campione e Mimmo Bucci, attualmente inutilizzati.
rn
Si tratta dei seguenti lotti:
rnrn
- rn
- Lotto n. 1: locale bar e area pertinenziale, ivi comprese le strutture adibite a bagni pubblici, presso il parco di Largo 2 Giugno, in viale Luigi Einaudi
- Lotto n. 2: locale bar presso il giardino “Michele Campione”, in via Nicola Angelini ang. via Edmondo Caccuri
- Lotto n. 3: locale bar nonché struttura adibita a bagni pubblici presso il giardino “Mimmo Bucci”, in via Don Bosco.
rn
rn
rn
rn
La concessione avverrà in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con un massimo di 30 punti previsti per l’offerta economica e 70 punti per l’offerta tecnica. Quest’ultima dovrà essere improntata al perseguimento della salvaguardia e miglioramento delle strutture e alla promozione di attività collaterali. In particolare saranno considerati, ai fini della valutazione, i progetti relativi ad arredi, attrezzature e interventi migliorativi (max 35 punti) e il progetto gestionale, che dovrà contenere proposte per l’accoglienza e il tempo libero di minori e famiglie che frequentano quei luoghi (max 35 punti).
rn
Possono partecipare all’avviso singoli imprenditori e soggetti commerciali. La concessione avrà durata di sei anni a decorrere dalla firma del verbale di consegna. Il sopralluogo dei locali è obbligatorio e dovrà essere concordato previo appuntamento inviando un richiesta a rip.patrimonio@comune.bari.it.
rn
Il plico, contenente i documenti richiesti per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire in busta chiusa sigillata all’ufficio protocollo del Comune di Bari – ripartizione Patrimonio – piazza del Ferrarese 28 – 70122 BARI, entro e non oltre le ore 12.00 del 21 marzo 2016.
rn