Si comunica che, per consentire interventi per il miglioramento del servizio idrico negli abitati di Modugno e Bari, martedì 15 marzo a partire dalle ore 9 fino alle ore 18, l’erogazione di acqua potabile sarà sospesa nella zona di strada Madonna della Grotta, viale della Repubblica, via Cornole di Ruccia, S.P. Modugno-Carbonara, Zona PIP di Modugno e Z.I. Bari (S.P. Modugno-Bari), strada S.Giorgio Martire e via Vigili del Fuoco Caduti in Servizio.
rn
rn
I lavori riguardano la variazione del percorso della condotta in uscita dal serbatoio di Modugno – contrada Balsignano, a seguito del raddoppio della linea ferroviaria Bari-Taranto. I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
rn
rn
rn
Per informazioni:
rn
numero verde 800.735.735
rn
www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)
rn
Twitter, account @AcquedottoP
rn
rn
L’Acquedotto Pugliese offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.