MERCOLEDì, 17 DICEMBRE 2025
85,848 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,848 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Morte Papa Francesco, lutto regionale in Puglia

In Prefettura un registro per le condoglianze

Pubblicato da: redazione | Mar, 22 Aprile 2025 - 20:24
IMG-20250422-WA0146

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, appresa la notizia della dipartita di Papa Francesco, i cui funerali saranno celebrati il 26 aprile 2025, ha disposto l’esposizione della bandiera della Regione Puglia a mezz’asta su tutte le sedi istituzionali della Regione Puglia fino al giorno di celebrazione delle esequie.

Con suo decreto ha proclamato il lutto su tutto il territorio regionale nella giornata del 26 aprile 2025, data della celebrazione delle esequie del Sommo Pontefice.

Inoltre a seguito alla proclamazione del lutto nazionale di cinque giorni deliberato dal Consiglio dei Ministri per la scomparsa del Sommo Pontefice Francesco, è stato aperto pressoin Prefettura a Bari un registro di condoglianze per i cittadini che desiderino manifestare, in forma diretta, il proprio cordoglio.
Il registro è disponibile al pubblico nell’ingresso della Prefettura di Bari fino al giorno della celebrazione delle esequie di sabato 26 aprile.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’orchestra dei giovani talenti pugliesi...

Dicembre ricco di appuntamenti per AYSO Orchestra, l’ensemble di giovani talenti...
- 16 Dicembre 2025

A Fasano tutto pronto per “Fermenti...

È tutto pronto a Fasano per la quarta edizione di “Fermenti...
- 16 Dicembre 2025

Bitritto, non si ferma al posto...

I Carabinieri della Stazione di Bitritto, con il supporto della Sezione...
- 16 Dicembre 2025

Bari, volontari in azione a Triggiano:...

Un intervento di rigenerazione urbana ha restituito decoro e colore al...
- 16 Dicembre 2025