MERCOLEDì, 09 APRILE 2025
80,507 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,507 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Donate poltrone per la chemioterapia al Policlinico di Foggia

Dalla sede di Foggia dell'associazione italiana per la lotta contro le leucemie

Pubblicato da: redazione | Mar, 1 Aprile 2025 - 11:35
foto comunicato stampa 1 aprile 2025

Nello spirito di collaborazione che da anni anima il rapporto dell’Associazione Italiana per la lotta contro le Leucemie, i linfomi e il Mieloma – AIL Foggia Odv e il Policlinico di Foggia, con particolare riguardo al supporto nei confronti dell’attività della Struttura Complessa di Ematologia e dei pazienti affetti da malattie ematologiche, il Consiglio di Amministrazione dell’AIL Foggia Odv ha deciso all’unanimità di donare alla Struttura Complessa di Ematologia del Policlinico di Foggia quattro poltrone per chemioterapia, 4 carrelli servitori elevabili e 4 tavoli imbottiti per prelievi.

Tutta l’attrezzatura, donata dall’AIL Foggia Odv, è già a disposizione dei pazienti del Day Hospital del Reparto di Ematologia del Policlinico.

Il Direttore della Struttura Complessa di Ematologia, Dott.ssa Lorella Melillo, a nome di tutta la Struttura, esprime sincera gratitudine e ringrazia tutta l’AIL di Foggia per la donazione dei dispositivi destinati all’Ambulatorio – Day Hospital della Ematologia. La donazione manifesta ancora una volta l’attenzione dell’associazione AIL verso i pazienti affetti da malattie oncoematologiche e contribuirà a migliorare ulteriormente la qualità della assistenza a loro fornita nella quotidiana lotta contro i tumori del sangue

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo: per Pasqua e per ponti,...

Siteminder evidenzia una crescita significativa della domanda: a livello globale le...
- 9 Aprile 2025

Esplode bombola del gas in una...

Una esplosione si è verificata poco fa in una palazzina a...
- 9 Aprile 2025

Arriva dalla Puglia la vigna agrivoltaica...

Arriva dalla Puglia la vigna agrivoltaica di comunità, nata dall’idea di...
- 9 Aprile 2025

Reinserimento lavorativo a Bari, 58 i...

Sono 58 i tirocini attivati in seguito al progetto "La Fatica"...
- 9 Aprile 2025