Un uomo di 31 anni di Trinitapoli (Bat) è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della questura di Andria per tentato omicidio: sarebbe il responsabile del ferimento di un 42enne avvenuto lo scorso 10 marzo. Secondo quanto emerso l’indagato, che non ha precedenti né di polizia né penali, avrebbe avuto un battibecco in campagna con la vittima, accusandola di aver rubato degli ortaggi dal suo podere. La discussione, apparentemente terminata in pochi minuti, ha avuto uno strascico all’ora di pranzo quando il 31enne avrebbe raggiunto a casa il 42enne. Dalla strada gli avrebbe chiesto di raggiungerlo per un ulteriore chiarimento e, al no pronunciato dal balcone dalla vittima, avrebbe imbracciato un fucile a pallini ferendolo al torace.
Dopo l’agguato, il 31enne ha fatto perdere le sue tracce per poi raggiungere la questura e confessare. Ora è in carcere come richiesto dalla Procura di Foggia che ha coordinato le indagini. L’arma non è stata trovata mentre la vittima, dopo un primo ricovero nell’ospedale di Barletta è stata trasferita a Bari e ora è fuori pericolo.
Litiga per ortaggi e spara col fucile: arrestato a Trinitapoli
In manette un 31enne
Pubblicato da: redazione | Mar, 25 Marzo 2025 - 11:09
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
I tifosi del Triggiano ricordano Domenico...
Il gruppo “70019” nasce nel 2024. È un gruppo di amici...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Bari, “La Magia del Natale 2025...
È stata presentata questa mattina, nella sede del Municipio IV, a...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Tragico incidente tra Ruvo di Puglia...
Tragedia sulle strade del Barese nel tardo pomeriggio di oggi. Un...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Ospedale pediatrico di Bari, il pronto...
A Bari l’attenzione alla pediatria si rafforza con percorsi sempre più...
redazione
- 17 Dicembre 2025