Nell’ambito delle lavorazioni avviate da Anas, Gruppo Fs Italiane, per la manutenzione e l’adeguamento della segnaletica stradale lungo SS16 “Adriatica” nel tratto compreso tra il 750,000 ed il km 811,359, dalla prossima settimana saranno attive delle provvisorie modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento delle attività di cantiere in piena sicurezza.
Nel dettaglio, a partire da martedì 25 marzo e fino a martedì 7 aprile 2025 saranno istituiti dei restringimenti della carreggiata in corrispondenza dell’area di svincolo di entrata e di uscita di via Napoli, all’altezza del km 796,500.
Lungo i tratti interessati dai lavori sarà attivo il limite di velocità pari a 30 km/h con divieto di sorpasso.
La provvisoria modifica alla circolazione si rende necessaria per la realizzazione dei plinti di fondazione volti al supporto dei pali di segnaletica.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.