GIOVEDì, 27 MARZO 2025
80,214 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,214 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Musica del duemila, al Demodé è la festa dei Millennials

In consolle dj Osso

Pubblicato da: redazione | Ven, 21 Febbraio 2025 - 09:33
Dj Osso (1)

Sabato 22 febbraio al Demodè Club di Modugno (Ba), giunto quest’anno alla sua venticinquesima stagione, sarà proposto “Millennials night”, il party che fa viaggiare nel tempo, un festa incentrata principalmente sulle sonorità degli anni 2000 con qualche divagazione tra ’80 e ’90, durante la quale si esibirà dj Osso, nome noto della radiofonia italiana famoso per i suoi mash-up, accompagnato dalla vocalist Lady Janet, vincitrice dei Dance Music Awards come migliore voce italiana 2023. Questo format offrirà un mix esplosivo di musica, gaming e cultura pop con le hit che hanno fatto sognare intere generazioni, dalle sigle di celebri serie tv come Friends a quelle dei cartoni animati più amati, che hanno caratterizzato l’infanzia di migliaia di ragazzi, come “L’uomo Tigre” e “Lupin”.

Non mancheranno i brani che hanno segnato oltre trent’anni di musica pop italiana e internazionale, da Britney Spears alle Spice Girls, passando per i Backstreet Boys e molti altri. Il tutto sarà supportato da video, costumi e allestimenti a tema che permetteranno di intraprendere un vero e proprio viaggio a ritroso nel tempo con la gioia che caratterizza il periodo più bello dell’anno. A selezionare il ricco repertorio sarà dj Osso, al secolo Gianluca Oddo, tra i principali esponenti della happy music in Italia, la cui missione è quella di esplorare nuove forme melodiche per cercare un nuovo modo di far ascoltare musica, fino a giungere in luoghi sonori dove nessun dj è mai arrivato prima. “Il set muterà in base alla reazione del pubblico – ha affermato Osso –. Di certo sarà una bellissima atmosfera visto che si tratta di tre decadi di storia epica nella quale è racchiusa tutta la musica che ancora ascoltiamo oggi. Il tutto poi sarà supportato da video, costumi e allestimenti all’interno del locale; un bel viaggio musicale nel tempo”.

Insieme a lui ci sarà anche Lady Janet, artista e speaker radiofonica romana che con la sua voce graffiante e l’anima rock intratterrà il pubblico del club modugnese, per due anni consecutivi nominata nella categoria vocalist ai Dance Music Awards, gli oscar del mondo della notte, e vincitrice del titolo nel 2023. Numerose le sue esibizioni in locali italiani ed europei durante il suo percorso artistico ultraventennale, iniziato nel 1998, mentre degna di nota è stata la collaborazione col celebre dj francese Bob Sinclair.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Palazzina evacuata a Bari, emessa ordinanza...

Il sindaco ha firmato un’ordinanza con cui dispone l’evacuazione immediata delle...
- 27 Marzo 2025

Endometriosi, colpite più di 1.800.000 donne...

Il 28 marzo ricorre la giornata mondiale dell’endometriosi, l'occasione per sensibilizzare...
- 27 Marzo 2025

Puglia, certificazione internazionale per l’Autorità portuale

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), in data...
- 27 Marzo 2025

Elezioni a Triggiano, il centrodestra converge...

La coalizione di centrodestra, dopo un ampio confronto con i riferimenti...
- 27 Marzo 2025