Verrà giudicato con rito abbreviato Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro di Bari arrestato a luglio con l’accusa di aver causato l’incidente stradale nel quale, il 21 luglio scorso, perse la vita il 21enne Giovanni Vittore a Bari. La Procura di Bari (pm Marcello Quercia) ha infatti dato parere negativo al patteggiamento di due anni e otto mesi proposto dall’imputato, che dunque ha chiesto di essere giudicato in abbreviato. Nella stessa udienza celebrata oggi in tribunale a Bari, la difesa di Milella (avvocato
Giocondino Romanelli) ha chiesto la citazione della compagnia assicurativa del suo scooter come responsabile civile. Il processo si aprirà il prossimo 25 febbraio, i genitori del giovane sono assistiti dall’avvocato Angelo Loizzi.
Secondo quanto ricostruito, quel giorno Milella, a bordo di uno scooter Beverly, fece un’inversione a U su via Gentile (nel quartiere Japigia di Bari) e si scontrò con la moto Suzuki guidata da Vittore, che nell’impatto cadde al suolo e urtò la testa, perdendo la vita poco dopo. Dopo l’incidente Milella si allontanò senza chiamare i soccorsi, pochi giorni dopo fu fermato. A lui sono contestati i reati di omicidio stradale e fuga. Ne dà notizia l’Ansa.
Omicidio stradale a Bari, abbreviato per 71enne
L'accusa è di aver causato l'incidente stradale nel quale, il 21 luglio scorso, perse la vita il 21enne Giovanni Vittore
Pubblicato da: redazione | Mar, 28 Gennaio 2025 - 18:02
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
I tifosi del Triggiano ricordano Domenico...
Il gruppo “70019” nasce nel 2024. È un gruppo di amici...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Bari, “La Magia del Natale 2025...
È stata presentata questa mattina, nella sede del Municipio IV, a...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Tragico incidente tra Ruvo di Puglia...
Tragedia sulle strade del Barese nel tardo pomeriggio di oggi. Un...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Ospedale pediatrico di Bari, il pronto...
A Bari l’attenzione alla pediatria si rafforza con percorsi sempre più...
redazione
- 17 Dicembre 2025