GIOVEDì, 27 MARZO 2025
80,215 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,215 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Incidente a Canosa, domani i funerali di Giovanni e Francesco

Il sindaco ha dichiarato lutto cittadino, i giovani avevano 25 e 21 anni

Pubblicato da: redazione | Lun, 20 Gennaio 2025 - 15:58
474177980_10052730684753306_4734581030253244334_n

Si terranno domani pomeriggio a Canosa di Puglia (Bari) i funerali di Giovanni Fiore, 25 anni, e Francesco Minervini, 21 anni, vittime del tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla statale 93, nei pressi del casello autostradale di Canosa di Puglia. La cerimonia funebre si svolgerà alle ore 16 presso la chiesa di Gesù Liberatore, dove le salme arriveranno già alle 12.

Le indagini, affidate alla polizia stradale, mirano a chiarire la dinamica dello schianto, che ha coinvolto l’Alfa su cui viaggiavano i due giovani, finita contro un tir. La Procura di Trani ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Il sindaco di Canosa, Vito Malcangio, ha proclamato per domani il lutto cittadino, esprimendo il dolore e la vicinanza della comunità intera. “Le bandiere del Palazzo di città saranno esposte a mezz’asta e tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dal Comune saranno sospese”, si legge in una nota ufficiale.

L’amministrazione invita i cittadini, le istituzioni, le organizzazioni e i titolari di attività private a partecipare al lutto con gesti di cordoglio e a evitare comportamenti che possano contrastare lo spirito della giornata. Inoltre, dalle 12 alle 18 di domani, sarà sospeso l’utilizzo di tutte le strutture sportive cittadine.

Foto Facebook

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Crollo a Bari, domani la messa...

Inizieranno domani i lavori di messa in sicurezza dello stabile di...
- 27 Marzo 2025

Palazzina evacuata a Bari, emessa ordinanza...

Il sindaco ha firmato un’ordinanza con cui dispone l’evacuazione immediata delle...
- 27 Marzo 2025

Endometriosi, colpite più di 1.800.000 donne...

Il 28 marzo ricorre la giornata mondiale dell’endometriosi, l'occasione per sensibilizzare...
- 27 Marzo 2025

Puglia, certificazione internazionale per l’Autorità portuale

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), in data...
- 27 Marzo 2025